+39 350 0226256
info@fast-buy.it
Ordina Direttamente Da Whatsapp Al Numero +39 350 0226256
Ordina e Seguici Anche Da:
Ordina e Seguici Anche Da:
Ordina Direttamente Da Whatsapp Al Numero +39 350 0226256
Tutte le Categorie
Tutte le Categorie
Tutte le Categorie
Vai ai contenuti
Tempi e Spese di Spedizione
Spedizioni espresse:
Corriere espresso. Questo è il tipo di consegna più veloce disponibile su tutto il territorio nazionale. L’evasione dell’ordine impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono dai 2 ai 5 giorni per la spedizione a casa vostra, salvo zone disagiate. Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere espresso.

Spedizione sperimentale:
Stiamo sperimentanto un nuovo tipo di spedizione di 1 solo giorno. Ma attualmente non è attuabile a tutti i prodotti.

Spese di spedizione:
Le nostre spese di spedizione sono calcolate in base al peso della merce.

La consegna del tuo smartphone per noi è molto preziosa e quindi come da nostra abitudine riceverai tutto in pochi giorni lavorativi. Comunque la data può variare anche in base alle scelte di metodo di pagamento. La data indicata può comunque variare e subire variazioni in base a problemi logisitici o organizzativi, comunque l’attesa non supera mai i 10 gg lavorativi. Una volta effettuato il pagamento (con i nostri molteplici servizi: PayPal, carte di credito, prepagate o bonifico bancario) Fast Buy processa immediatamente il tuo ordine e fà ritirare il pacco al corriere per farlo ricevere direttamente a casa tua. Comunque in ogni istante puoi controllare il tuo stato dell’ordine contattandoci in qualsiasi momento.
Alcuni consigli per la ricezione della merce:
· Verifica subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.
· Verifica che l’imballo risulti ben sigillato e quindi non manomesso.
· Verifica che il pacco di per se non risulti danneggiato

Manomissioni Pacco
in caso di manomissioni  visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione direttamente al corriere scrivendo la dicitura (RISERVA) e bisogna poi indicare la motivazione sul documento di vettura ricevuto dal corriere.

N.B NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI OGGETTO DANNEGGIATO NON ACCETTATO CON RISERVA

Nello stesso momento inviateci la segnalazione a info@fast-buy.it
Torna ai contenuti