+39 350 0226256
info@fast-buy.it
Ordina Direttamente Da Whatsapp Al Numero +39 350 0226256
Ordina e Seguici Anche Da:
Ordina e Seguici Anche Da:
Ordina Direttamente Da Whatsapp Al Numero +39 350 0226256
Tutte le Categorie
Tutte le Categorie
Tutte le Categorie
Vai ai contenuti
ASSISTENZA
Gentili clienti, vi ricordiamo che per l’evasione dell’ordine occorrono fino a 5 giorni lavorativi. Vi invitiamo a contattarci SOLAMENTE se, esaurito il termine. Grazie per la collaborazione.


Leggi il tuo problema e segui le istruzioni!
OGNI PROBLEMATICA PUÒ ESSERE RISOLTA AUTOMATICAMENTE E RAPIDAMENTE LEGGENDO I FORM SOTTOSTANTI.
IN CASO NON ABBIA RISOLTO IL TUO PROBLEMA CONTATTACI!
PAGAMENTI

- Ho acquistato ma non ho ricevuto mail di conferma come mai?
Spediamo tutte le mail di conferma in modo automatico, a volte può succedere che i programmi di posta le inseriscano in Spam.
In ogni caso noi seguiamo l'acquisto in tutte le sue fasi quindi se ha bisogno di qualche informazione specifica ci può contattare.

- Posso acquistare direttamente dalla vostra sede?
Essendo una logistica online effettuiamo acquisti solo tramite i nostri canali di vendita e non abbiamo sedi aperte al pubblico.

- Problemi con fatture (intestazioni o importi sbagliati)
Contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Voglio ricevere nuovamente la ricevuta dell'ordine e/o la fattura
Contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Voglio il rimborso
Il rimborso è possibile averlo solo nel caso il problema sussiste nella logistica come disponibilità o al massimo 1 ora dopo l'ordine.
In ogni caso contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Quali metodi di pagamento accettate?
I nostri metodi di pagamento accettati sono Paypal, carte di credito sempre sotto circuito paypal, effettuando una ricarica al nostro postepay tramite esercente o tramite APP Postepay, Bonifico Bancario.

- E' possibile pagare in contrassegno?
No per alcuni disagi avuti per il pagamento in contrassegno non accettiamo più pagamenti in contrassegno.

- Ho effettuato l'acquisto con la carta e mi ha dato errore, avete scalato i soldi?
No, se il tuo ordine è andato in errore o in fallito non abbiamo scalato nulla.
Inviamo sempre una conferma di acquisto in caso positivo.

- Perchè i prezzi sono così vantaggiosi?
Siamo esperti del settore e compriamo a grandi stock o da fornitori con prezzi vantaggiosi per avere il miglior prezzo possibile.

- Mi mandate un codice promozionale? Mi fate uno sconto su un articolo?
Per rimanere connesso e avere la probabilità di ricevere coupon e sconti seguici su Facebook, Instagram e whatsapp.

- Emettete Fattura?
Certamente, se in possesso di partita IVA occorre spuntare la stringa “richiedo la fattura” in fase di pagamento.
Se non hai la partita IVA riceverai una ricevuta dell’acquisto valida per la garanzia.

INFO SU ORDINI E PRODOTTI

- Quando arriva il mio ordine?
L'ordine dovrebbe arrivare (salvo disponibilità o ritardi del corriere) entro 7 giorni lavorativi dall'acquisto.
per alcuni prodotti esiste la possibilità che vi possa arrivare in 2 giorni lavorativi o in 1 giorno lavorativo ma è ancora in via sperimentale!

- Come mi comporto con il corriere?
Al corriere non dovete assolutamente pagare nulla e inoltre se notate il pacco danneggiato e molto importante accettare il pacco con riserva specificando il motivo.

- Sono trascorsi più di 7 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto nulla
Contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato
Nella rara ipotesi che sia arrivato un prodotto diverso da quello ordinato contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Ho ricevuto un prodotto danneggiato
Nella rara ipotesi che il prodotto sia danneggiato:
Hai diritto a 24 mesi di garanzia, ci sono 2 strade percorribili:
Prima strada: Passare tramite l’assistenza del produttore (Huawei, Samsung, Apple, ecc) con tempi di risoluzione di 3 o 4 gg lavorativi, ritiro a carico del produttore e spedizione di ritorno a carico del produttore. Ecco i numeri verdi per l’assistenza:
Apple: 800 800 2775
Samsung: 800 726 7864
Huawei: 800 191 435
LG: 199 600 044
HTC: 02 2333 1313
Microsoft/Nokia: 02 38591 444
Seconda strada: Contattarci entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco con tempi di risoluzione di 20/30 gg lavorativi per verifiche danno, causa del danno, spedizione a carico del cliente.

- Non ho ricevuto tutti i prodotti che avevo ordinato
Nella rara ipotesi che non siano arrivati tutti i prodotti ordinati contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Differenza tra garanzia italia o garanzia europa
I prodotti garanzia europea possono provenire dai Paesi della Comunità Europea, compresa l’Italia, ma comunque godono di garanzia ufficiale della durata di 24 mesi.
In seguito ai recenti aggiornamenti non vi sono più differenze tra garanzia Europa o Italia. In entrambi i casi, per il primo anno di garanzia basterà recarsi presso la relativa casa di produzione (Samsung, Huawei, Apple, ecc), mentre per il secondo anno bisognerà contattare noi per ricevere l’assistenza.

- Cosa significa ''Brand'' o ''Telefoni Brandizzati''?
Alcuni telefoni possono essere venduti con brand, ma non presentano limitazioni: i telefoni funzionano con tutte le sim italiane e mondiali e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.
In ogni caso non possiamo sapere quale telefono e brandizzato o quale no comunque le ricordiamo che questo non comporta limiti, i telefoni funzionano con tutte le sim e non ci sono loghi che rovinano l’estetica del prodotto.

- I telefoni sono nuovi? e ci sono tutti gli accessori nella scatola?
Certamente. I telefoni sono nuovi e sigillati, come usciti da negozio, con tutti gli accessori e i libretti d’istruzione del caso.
SPEDIZIONI

- Non c'è la possibilità di registrarmi come monitoro il mio ordine?
Fast Buy è un sito innovativo che protegge la tua privacy e velocizza il processo d'acquisto è sarai tenuto aggiornato con e-mail o whatsapp in ogni fase dell'ordine in ogni caso puoi contattarci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Voglio cambiare dati di spedizione
Contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.
in ogni caso non sempre è possibile cambiare i dati di spedizione dopo 1 ora dall'acquisto.

- Sono fuori dall'italia spedite anche all'estero?
Possiamo spedire all'estero ma con costi di spedizioni differenti contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256 per maggiori informazioni

- Come capisco quando il mio pacco è stato spedito?
Ti invieremo una mail con il tracking code e il nome del vettore

- Posso ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?
Certamente scegli la voce al momento di scegliere il metodo di spedizione ''Ritiro in Zona'' e contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256 per maggiori informazioni

- Se il prodotto si danneggia durante il trasporto?
Tutti i nostri prodotti sono imballati e sigillati a dovere per annullare ogni rischio proteggere i prodotti nel miglior modo possibile comunque è possibile assicurare la vostra spedizione con un piccolo costo aggiuntivo in modo che se dovesse accadere sarete interamente rimborsati, inoltre se notate il pacco danneggiato al momento della consegna accettate il pacco CON RISERVA specificando il motivo.

- Il mio pacco è stato smarrito
Contattaci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256. In ogni caso se la spedizione è assicurata avvieremo immediatamente le pratiche di rimborso
INFO E STATO SPEDIZIONI

- Come seguo il mio ordine?
Sarai tenuto aggiornato con e-mail o whatsapp in ogni fase dell'ordine in ogni caso puoi contattarci via mail all'indirizzo info@fast-buy.it, telefonicamente o whatsapp al numero 350 0226256.

- Perchè il mio tracking number riporta la voce ''Non Affidato Al Corriere'' o ''In Attesa Di PickUp''?
Perchè il corriere non ha ancora ritirato il nostro pacco o l'ordine è stato effettuato dopo che il corriere ha prelevato i nostri pacchi in ogni caso l'aggiornamento avviene in 24H.

- Come faccio a tracciare la spedizione ed avere la lettera di vettura?
Ti invieremo il tracking code via email e potrai vederlo inserendo il tracking nel sito del vettore nella sezione ''Ricerca Spedizioni''
Torna ai contenuti